Cultura aziendale

 


Essere l’impresa globale più rispettata è la nostra visione della Compagnia, Responsabilità, 


Innovazione e forza sono il nostro spirito. Responsabilità è l’espansione dell’impresa, guidando l’Industria e creando benefit per la gente. Innovazione è trascendere se stessi diventando i pionieri perseguendo il valore.




Soddisfare I dipendenti, Soddisfare il Cliente, Soddisfare gli investitori.

Lo slogan “3S” fu originariamente promulgato dal nuovo Chairman of the Board, Zhao Yong. Dopo una lunga pratica , le “3S” sono diventate la concezione del management di Changhong.

La convergenza delle “3S” è definitivamente inseparabile. Ma solo rispettando I dipendenti noi possiamo soddisfarle. Dipendenti soddisfatti significa migliori prodotti e miglior servizi verso i clienti. Clienti soddisfatti sono contenti di pagare per i nostri prodotti. Quindi noi abbiamo alla fine un profitto. Alla fine gli investitori vedono il ritorno degli investimenti fatti e sono contenti. Fedeltà dei clienti e fiducia dei consumatori sono così realizzate, raggiungendo con gli azionisti un rapporto win-win.



La soddisfazione dei dipendenti è la pietra angolare.

La corporation fa del suo meglio per incontrare le ragionevoli richieste dello staff: aiutando lo staff nella realizzazione di piani individuali di carriera, impostando una piattaforma per le prestazioni, facendo attenzione alla salute e alla sicurezza dei dipendenti.


Soddisfare i clienti è il nucleo.

Il servizio prima di tutto, la sicurezza credibile. Noi siamo impegnati nel creare prodotti di alto livello con un servizio di alta qualità.

La reputazione commerciale è il complessivo riflesso della qualità dei nostri prodotti, un servizio veloce ed efficiente, presenza sul mercato e alta popolarità. Questa è l’impressione di Changhong sui clienti. E’ stata accumulata poco a poco ed è la via per mantenere il “business”. Questo zelo deve essere tenuto in considerazione da ognuno di noi.

Tutti i dipendenti e le unità devono ascoltare con attenzione i consigli che arrivano dai clienti, soprattutto le critiche.

L’atteggiamento dei clienti e i consigli sono la nostra ricchezza, quello che possiamo fare è migliorare fino ad arrivare alla soddisfazione del cliente.


Soddisfare gli investitori è lo scopo

Portare avanti gli affari con onestà e integrità, con un consistente ritorno, per aiutare la società e la nazione mitigare le preoccupazioni e a superare le difficoltà, per essere onorati.